notepad

amiamoci e patiamo.

mercoledì 19 ottobre 2011

Playlist n.1


Qualche anno fa, nei primi anni da patentato, spesso mettevo insieme compilation da ascoltare in auto. Col tempo ho perso quest'abitudine, anche perché cominciando a convivere con la musica dal vivo - da spettatore, organizzatore, tecnico - ho perso il gusto di ascoltare qualche cd nuovo in radio. Un po' per nostalgia, un po' per avere qualcosa di nuovo che accompagni i miei prossimi spostamenti, ho pensato di fare qualche ricerca negli archivi di Jamendo, e pubblicare qui le playlist. Così come vengono, assemblate e ordinate al primo ascolto, in base all'umore della giornata, al tempo atmosferico e a centinaia di altre influenze che non saprei motivare.
È possibile ascoltarle con il player integrato, o scaricarle in blocco, pronte per l'iPod o l'autoradio. Sottolineo che mi è possibile condividere e offrire legalmente in download questi brani, in quanto sono tutti coperti da licenze d'uso Creative Commons.
Buon ascolto, e buon viaggio!



TRACKLIST

  1. Brad Sucks - Making Me Nervous - 2:39
  2. Professor Kliq - Plastic & Flashing Lights -  4:50
  3. The Morning Light Project - Slicer - 4:04
  4. La Muga Lena - Soo-Har & Zazz-O-Reus - 3:43
  5. Dazie Mar - A Far Point - 3:01
  6. major Major - Satellite - 3:08
  7. Emerald Park - The Commonfield - 5:01
  8. The Wind Whistles - Communication's Dead - 4:48
  9. Orphan Songs - What You Want Is Lost - 3:45
  10. Fresh Body Shop - Never End Up Like This - 2:32
Playlist lenght: 37:31