notepad

amiamoci e patiamo.

lunedì 20 ottobre 2014

Yosemite


Ho avuto molto da fare, così l'aggiornamento è stato più lungo e laborioso di quanto non avessi immaginato. Alle note di rilascio non ho dato che una lettura rapida, per cliccare su Aggiorna mi sono fidato soprattutto dei commenti degli sconosciuti.

È un po' più brutto da guardare. I caratteri sono meno curati, i colori più acidi, e l'icona rosa per iTunes è davvero inguardabile. Nato con la testa nelle cloud, questo aggiornamento cerca in tutti i modi di farmi sentire la mancanza di iPhone, iPad e altre cose di cui non ho mai avuto bisogno.

Più che altro mi solletica la voglia di aver nostalgia di Jobs.

Ma la verità è che sembra funzionare bene. Stabile come il Mountain Lion ma più veloce, più leggero. Un buon lavoro. Non è il caso di buggarsi prima che piova.


(instrumental)